“Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere ma adesso vivo una situazione di tale dispiacere e disagio che ho deciso di rompere il silenzio e dire la mia sulle conseguenze di quel video che tutti avete visto e che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno”.
Così, su Instagram, non senza amarezza, Jessica Morlacchi interviene per dire la sua circa l’imbarazzante e ‘fastidioso’ comportamento del compagno di lavoro su Rai1, Memo Remigi, ormai finito al centro delle cronache.
Jessica: “Quando ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme”
“Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena – scrive ancora l’ex leader dei ‘Gazosa’ – ho provato un disagio enorme, ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione. Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano“.
Jessica: “E mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza”
Uscito allo scoperto l’odioso gesto compiuto (per di più operato da un uomo di ben 84 anni), il musicista-cantante ha chiesto pubblicamente scusa, ma Jessica, abbastanza provata, spiega che “Mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile“.
Oltretutto, fa giustamente notare Jessica, “Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile. Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani. Ora, forse per età, formazione ed esperienza sostiene che quel gesto era solo uno scherzo: mi auguro che adesso finalmente capisca che si tratta di un comportamento invadente ed offensivo“.
Jessica: “A tutti, per favore, chiedo ora silenzio e ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta”
Ad ogni modo, termina poi la Morlacchi nel suo post, “Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita. A tutti, per favore, chiedo ora silenzio e ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta“.
Max