Melania e Donald Trump contro le voci ingiuste e le speculazioni

    Una presa di posizione netta, forte, potente quella del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump in merito alle voci molto insistenti e nocive in relazione alla situazione di criticità sulla moglie dell’uomo più potente degli States.
    Dopo la sgridata via Twitter di Donald Trump contro le ciarle “ingiuste e malvagie” sulla moglie, la stessa Malania è ricomparsa davanti alle telecamere dopo quasi un mese. Accanto al presidente, la First Lady ha visitato il quartier generale della Fema – Federal Emergency Management Agency (Agenzia per la protezione civile) a Washington.
    L’assenza della moglie di Trump aveva prodotto la fervida immaginazione di diverse speculazioni che hanno irritato il tycoon. “Le fake news dei media sono state così ingiuste e crudeli nei confronti di mia moglie, della nostra grande first lady Melania” ha twittato il presidente respingendo le voci di un “lifting” o di “maltrattamenti” da parte del marito. “Hanno parlato di tutto, dalla quasi morte a un lifting alla faccia, fino a lasciare me e la Casa Bianca per trasferirsi a New York o in Virginia per maltrattamenti. Tutto falso, sta molto bene!” ha scritto Trump.