La ricerca di materiali e lavorazioni che garantiscano unestrema sicurezza dei caschi rende lazienda piemontese sempre allavanguardia nei processi produttivi, senza dimenticare però le novità in fatto di mode e tendenze. Da questa filosofia di prodotto nasce Max, the social network helmet, il primo e unico casco approvato da Facebook.
La caratteristica di Max, infatti, è quella di avere una vera e propria lavagnetta sulla calotta posteriore su cui scrivere i propri pensieri. Poi, per cambiare messaggio, basta cancellarlo e scriverne uno nuovo con il pennarello e la gomma dati in dotazione allacquisto. La fantasia e loriginalità ormai si portano sulla testa. Il casco Max diventa così personalizzato e terribilmente personale. Ai messaggi in bacheca si possono anche aggiungere gli stickers originali, tra cui il tipico mi piace di FB, che completano il kit allacquisto di Max.
E così chi ama andare in moto e usa i social network con disinvoltura potrà divertirsi con Max, un casco coloratissimo, divertente e sicuro e trasferire Facebook dallo spazio web a quello stradale. Perché con Max, si posta on the road e basterà trovare Max per capire chi se lo porta in testa.
Inoltre Trova Max sarà una delle iniziative divertenti che animeranno questa estate italiana appena cominciata dove la community virtuale interagirà con quella su due ruote .
Basterà collegarsi alla fan page di Max, the social network helmet, su Facebook per essere aggiornati su tutte le iniziative in corso.