Matrimonio a Prima Vista oggi 9 agosto 2020 fa ritorno in tv. L’appuntamento, doppio, anche oggi vede il celebre format on due attese puntate, in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Ma di cosa parla il programma? Come si evince, di un programma che racconta della scelta di due persone di sposarsi senza mai essersi incontrate.
Matrimonio a Prima vista è uno dei programmi di punta del canale tematico Real Time. Anche oggi, 9 agosto 2020 nel ‘formato americano’, Matrimonio a prima vista va in onda per emozionare sciorinando tutti i dettagli su coppie e matrimoni.
Ma cosa vedremo su Matrimonio a Prima Vista? Oggi 9 agosto quali sono gli episodi e dove è possibile vedere repliche e streaming? Andiamo a chiarire tutti questi aspetti.
Matrimonio a Prima Vista, oggi 9 agosto 2020: a che ora, coppie, esperti
Matrimonio a Prima Vista USA torna oggi 5 agosto su Real Time in prima serata. Oggi vedremo, in prime time, ben due episodi. Sono le repliche dei già noti episodio 1 e 2 della serie. Come andrà la storia delle coppie?
aggiornamento ore 3,10
Ecco il focus su orari e episodi oggi 8 agosto 2020 di Matrimonio a prima vista USA:
16:15 Matrimonio a prima vista – Ep.1
Dopo aver incontrato centinaia di single, gli esperti formano le tre coppie che da perfetti sconosciuti diventeranno marito e moglie. Come verrà accolta la notizia da parenti e amici?
17:30 Matrimonio a prima vista – Ep.2
Oggi è il grande giorno: i sei sposi conoscono i partner all’altare dove, con entusiasmo diverso, pronunceranno il loro ‘sì’ davanti ad amici e parenti.
Matrimonio a Prima vista è un must per Real Time. Il tema è sempre il matrimonio tra persone che si incontrano per la prima volta. Anche nelle puntate di oggi, 3 coppie, si incontrano per la prima volta il giorno della cerimonia delle nozze. Le telecamere li mostrano nelle varie settimane di convivenza, dopo le quali dovranno scegliere se continuare il loro matrimonio o divorziare.
Leggi anche: Palinsesti Discovery 2020/2021: Real Time senza Amici e con Sex Clinic, l’amore dopo il carcere. Novità