Ormai da qualche tempo stiamo assistendo ad una crescita vertiginosa dell’interesse attorno alla Pupa Martina Di Maria, concorrente di questa edizione de La Pupa e Il Secchione. Con il suo accento romano, le allegre schermaglie con il suo secchione e la provocante bellezza, la ragazza immagine sta massimizzando la popolarità data dal programma a suon di like e follow sui suoi profili social.
Negli ultimi giorni, Martina Di Maria ha approfittato di professionisti della fotografia per pubblicare sul suo profilo Instagram degli scatti davvero niente male.
Mentre i suoi seguaci si avvicinano a passo spedito a quota 120mila, la bella Martina ringrazia e ripaga con foto come questa: abito nero che evidenzia le sue forme perfette, sguardo sensuale, labbra carnose e fan in visibilio.
“Se non credi non speri, se non speri non ci provi, se non ci provi non cambierà mai niente!”. Questo è il testo che Martina Di Maria ha pubblicato sul post in abbinamento alla bella foto. Chissà che il suo secchione Lorenzo de Lauretis non si senta in dovere di provarci con lei!