TV

Marina Giulia Cavalli chi è, età, Carriera, vita privata, figlia e segreti dell’ospite di Barbara D’Urso

La vedremo stasera ospite del salotto di Barbara D’Urso. Lei è l’attrice Maria Giulia Cavalli. Ma chi è Maria Giulia Cavall?

Vediamo cosa si sa su Maria Giulia Cavalli e su tutti i principali aspetti della sua vita, della sua carriera e della sua sfera privata.

Marina Giulia Cavalli chi è, anni, professione, amori, figlia dell’ospite di Barbara D’Urso al suo LIVE

Marina Giulia Cavalli è piuttosto famosa tra il pubblico italiano: alle sue spalle ha infatti tanti film sia al cinema che in tv. Ma su tutti, in particolare Marina Giulia Cavalli è nota soprattutto perché intrerpreta Ornella Bruni, vale a dire la dottoressa che conquista i telespettatori della soap opera Un posto al sole.

La vita, oltre al gran successo, ha portato però all’attrice la necessità di dover affrontare un dolore molto grande. Quale? Scopriamo questo e tanto altro sul suo conto.

Marina Giulia è nata a Portland, negli Stati Uniti d’America, il 13 dicembre del 1960. Trascorre la sua infanzia a Valenza, in provincia di Alessandria laddove ama frequentare il corso di atletica leggera: entra anche a far parte della nazionale italiana.

Di pari passo, alimenta un’altra grande passione, quella per la recitazione e così lavora a lungo per poter diventare attrice. Succede all’età di 24 anni quando debutta sul piccolo schermo con il film Gran Vanità di Muzzi. In seguito recita nel lavoro di Antonio Margheriti, Alien degli abissi. Da quel momento in poi la sua carriera d’attrice va in crescendo con numerose parti.

Prende infatti ‘parte’ a diversi film televisivi e cinematografici. Tuttavia il vero successo è la partecipazione ad una serie tv. Quale? Quella che tutti conoscono, ovvero, Un posto al sole.

Nel 2011 infatti entra a far parte del cast della soap opera italiana più seguita. Marina Giulia Cavalli viene scelta per interpretare il ruolo di Ornella Bruni, uno dei personaggi fissi di Un posto al sole, la soap che va in onda su RaiTre.

Marina Giulia Cavalli, chi è e quale grande dolore si cela nella sua vita privata

Quanto alla sua vita privata, il forte amore per la riservatezza l’ha spinta per anni a difendere con unghia e denti la propria privacy ed è per questo che tuttora non si sa moltissimo.

Tuttavia, quello che si è sa è purtroppo tragico e non a caso nelle partecipazioni Tv, come da Barbara D’Urso, non è infrequente almeno fare un accenno ad una questione in particolare.

A parte il fatto di sapere che è stata sposata con Roberto Alpi, quel che è noto è che i due hanno avuto anche una figlia, di nome Arianna, nata nel 1994. A causa però di una brutta malattia, la figlia a soli 21 anni è deceduta. Attualmente l’attrice vive a Roma.

Condividi
Di
Silver