TV

Mariasole Pollio: chi è la nuova promettente attrice di Don Matteo

Mariasole Pollio, giovanissima attrice e youtuber, sta riscuotendo un successo sempre maggiore dopo essere stata inserita nel cast della fortunata serie televisiva di Don Matteo. Napoletana di soli 16 anni, alta 1 metro e 65, il suo talento è destinato a sbocciare molto presto per farne un astro nascente dello spettacolo italiano.

Chi è Mariasole Pollio: anni, altezza, peso, anelli e video su youtube

Mariasole Pollio ha studiato recitazione fin dalla tenera età, con i primi approcci addirittura all’età di 3 anni, anche se la prima vera scuola di cinema la frequenta a 7 anni. Nell’adolescenza, invece, la svolta: quando aveva 13 anni Mariasole Pollio ha aperto il suo canale youtube, che ha riscosso rapidamente un grande successo.

Viene infatti notata da Francesco Facchinetti, che la convince a partecipare al fatidico provino per il cast di Don Matteo. Subito apprezzata, Mariasole viene ingaggiata per intepretare il ruolo di Sofia.

Il tuo talento non passa inosservato: la Pollio sbarca infatti al cinema, con Leonardo Pieraccioni nel film “Se son rose”. Questa estate invece la partecipazione al programma Battiti Live, che mostra ancora di più al pubblico del piccolo schermo il suo prezioso talento.