Grande attrice, nota per partecipare da anni a un posto al sole, la bella e brava Maria Giulia Cavalli quest’oggi in Tv presso il salotto di Barbara D’Urso ha finito ancora per parlare del ricordo della figlia 20enne morta. Ma che cosa è successo, e come è andata esattamente?
Maria Giulia Cavalli si è già diverse volte lasciata andare ai tristi ricordi della figlia 20 enne morta, come è noto, per un male incurabile: l’attrice racconta di parlare ancora con la ragazza. Di parlare, cioè, con lei dall’aldilà.
Maria Giulia Cavalli chi era Arianna, la figlia 20enne morta per un male incurabile: parlo con mia figlia dall’aldilà
L’attrice Maria Giulia Cavalli ha ricordato la figlia 20enne morta a causa di un male incurabile. La notizia era stata divulgata a novembre 2015 dalla RAI che si era unita al dolore dell’attrice e del suo ex marito e padre della ragazza Roberto Alpi.
La giovanissima Arianna dunque si è spenta così, producendo un inevitabile e interminabile dolore a tutti i suoi cari. In particolare la madre, ovvio. Maria Giulia Cavalli qualche giorno dopo aveva aggiornato la sua foto profilo su Facebook con uno scatto in compagnia della figlia, entrambe sorridenti e bellissime si divertivano nelle vacanze.
Nel profilo si può vedere anche una foto della giovane in barca a Varazze mentre festeggia i suoi 18 anni. Un momento sereno che fa da copertina alla pagina creata in suo ricordo.
La cosa che ha sconvolto il pubblico, oltre alla gravità e al dolore della prematura scomparsa, è quanto rivelato dalla madre. L’attrice Maria Giulia Cavalli dice di parlare con la figlia scomparsa.
Infatti, qualche tempo fa, in un’intervista al settimanale DiPiù, l’attrice ha chiarito che “per chi ha perduto un proprio caro le festività sono sempre un momento difficile. Io, nonostante non abbia più accanto a me il più grande amore della mia vita, mia figlia, ho una certezza: Arianna è sempre con me”.
Maria Giulia Cavalli è sicura di parlare con sua figlia: “Ricevo tanti segnali da mia figlia e non so cosa la gente possa pensare di me dopo questo racconto, ma questa è la realtà dei fatti! Voglio che le persone che hanno perso i propri cari sappiano che ci sono dei modi per mettersi in contatto con i defunti e che loro sono vicini a noi sempre. Sono in un posto meraviglioso, pieno di amore. Non dobbiamo avere paura di quello che c’è dopo. Io sono serena, perché ho ritrovata Arianna dopo averla perduta!”