BREAKING NEWS

Maneskin: “Rappresentare l’Italia in un evento così importante ci emoziona”. Domani all’Eurovision Song Contest

Siamo emozionati e contenti, non vediamo l’ora che arrivi domani: è un evento enorme e un’occasione importante per rappresentare l’Italia”.

Eccoli, felici ed emozionati, i Maneskin, la giovanissima band romana, reduce dalla bellissima vittoria al recente Festival di Sanremo con ‘Zitti e buoni’.

Saranno loro infatti, domani sera, a rappresentare la musica italiana a Rotterdam, dove andrà in scena la 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest, meglio conosciuto come il Festival Europeo della Canzone.

I Maneskin: “Ci divertiamo portando un pezzo controcorrente in un contesto davvero emozionante”

Come spiega Damiano David (frontman e voce), ”Portiamo un pezzo controcorrente e siamo contenti del risultato che abbiamo avuto e per aver mantenuto il testo della canzone in italiano”.

Quanto alla loro musica, Victoria De Angelis (basso), rivela che “Non crediamo di avere una ricetta, la forza comunicativa che abbiamo deriva dal fatto che siamo quattro amici che suonano. Siamo autentici e sinceri e ci divertiamo”.

Se per Ethan Torchio (batteria), “Sapere che il pubblico percepisce la nostra energia ci fa venire voglia di tornare in concerto. L’unione, l’amore per la musica e la voglia di ricominciare, sono il messaggio per un nuovo inizio”.

Thomas Raggi (chitarra), rimarca invece come “Qui a Rotterdam c’è una gioia diffusa fra tutti coloro che lavorano a questo evento, non solo nel pubblico, non sentiamo la competizione ma soltanto una bella emozione”.

Max