Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato durante la presentazione del documentario “Bella e maledetta”. Ha evidenziato la responsabilità e l’orgoglio di essere custodi della storia della Lazio e ha sottolineato il ruolo sociale del club, spesso coinvolgendo i calciatori in iniziative a supporto di chi è meno fortunato, come visite negli ospedali e nelle scuole.
Lotito ha enfatizzato l’importanza dello sport come veicolo di valori come lo spirito di sacrificio, il rispetto delle regole e la sana competizione. Ha ribadito la responsabilità della società calcistica nel dovere educativo verso i giovani.
Riguardo alle prestazioni sportive, Lotito ha commentato la partita recente, sottolineando la determinazione e l’unità dimostrate nonostante il risultato. Ha espresso fiducia nel lungo percorso di campionato e ha invitato la squadra a credere nei propri obiettivi. Ha evidenziato l’importanza dell’appartenenza e dello spirito di lotta per raggiungere il successo.
Lotito ha condiviso la gioia per i successi della Lazio Women, attualmente al primo posto in classifica, e ha menzionato il coinvolgimento di suo figlio Enrico nella supervisione della Primavera e del settore femminile.
Ha concluso sottolineando la determinazione della squadra a onorare il motto “non mollare mai” e a dimostrare di essere la Prima Squadra della Capitale.