SPETTACOLI

ll segreto anticipazioni puntata venerdì 19 luglio 2019

Altro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, la soap di Canale 5 seguitissima che anche questa settimana prevede mirabilianti emozioni.

Che cosa accadrà oggi nella puntata di Venerdì 19 luglio 2019? Dopo le formidabili scintille di inizio settimana cosa c’è da aspettarsi? Ecco cosa accade.

ll segreto anticipazioni puntata venerd’ 19 luglio 2019: ecco tutto quello che succede in TV

Se nella puntata odierna, Giovedì 18 luglio 2019 le nozze di Julieta e Saul, nonostante qualche paura di troppo, tutto fila per il verso giusto, intanto altre ruggini sono all’orizzonte.

Isaac non sopporta Alvaro, e gli rivela che tramite un amico ha assistito al pestaggio nel vicolo vuole che si allontani da Elsa.

Francisca suggerisce a Maria di guardarsi da Fernando, ma non attecchisce. E nello stesso tempo, Alvaro regala un profumo a Elsa e lei gli consegna una busta contenente il denaro per pagare l’usuraio.

Di conseguenza questa situazione evolve domani, nella puntata di Venerdì 19 luglio 2019. Alvaro accetta il denaro di Elsa, ma promette di restituirlo quanto prima.

Nel mentre, Isaac vuole sapere da Alvaro la ragione dell’aggressione che ha subito, ma non risponde e il giovane si persuade della pericolosità dell’uomo.

Elsa è furiosa per le intromissioni di Isaac e gli urla di lasciarla vivere la sua vita in pace.

Carmelo offre ad Alvaro il ruolo di medico ufficiale del paese. Fernando, Maria e i bambini passano intanto una radiosa giornata fuori dalla villa e Fernando già sogna un futuro insieme.

Tornando in villa, Maria viene a sapere dell’arrivo di Roberto Sanchez, un suo vecchio amico di Cuba.