Live Non è la Durso cambia giorno: La trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’ viene spostata e dunque cambia giorno di programmazione. Sono in atto, in queste giornate, delle profonde trasformazioni in palinsesto nella rete ammiraglia Mediaset.
Per esempio, Canale 5 sposta la De Filippi, sostituisce le conduzioni e adesso modifica la messa in onda di Barbara D’Urso. Ma perché? Cosa succede? E da quando? Ecco cosa c’è da sapere al riguardo.
Una novità dunque rilevante per la trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso‘ ed i palinsesti di Canale 5. La rete principale Mediaset ha già messo in piedi una variazione di palinsesto.
Dopo i riscontri dei dati auditel di ‘Amici Celebrities’ che si è ritrovato ad incassare le sconfitte da Alberto Angela con la trasmissione ‘Ulisse – Il Piacere della Scoperta’, i dirigenti Mediaset hanno varato una nuova importante variazione.
Il reality dui vip famosi passa al più malleabile mercoledì sera. Ma la mancata partenza della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip’ porta alla creazione di un vuoto che sarà colmato da ‘Non è la D’Urso’ il lunedì sera.
Lo spostamento dalla domenica al primo giorno della settimana da parte del suo Live dovrebbe essere ufficializzato a partire dal prossimo 28 ottobre. Il GF Vip partirà invece a gennaio. Per quanto riguarda la domenica sera, su Canale 5 potrebbe andare in onda un film oppure ‘L’Isola di Pietro 3’, con Gianni Morandi.
Secondo questa visione programmatica, Barbara D’Urso al lunedì porterebbe beneficio anche alla trasmissione ‘Le Iene’, che dovrebbe così tornare già dal 27 ottobre dalla domenica sera.