L’Isola di Pietro, la fiction con Gianni Morandi protagonista, ritorna per la terza stagione a partire da venerdì 18 ottobre. Alle ore 21.20 su Canale 5, infatti, sarà trasmessa la prima puntata della serie, sulla quale c’è grande curiosità.
Nuove vicende attorno al dottor Pietro Sereni, lungo 12 episodi che saranno trasmessi in coppia, quindi in totale per sei appuntamenti con tanti personaggi nuovi.
L’Isola di Pietro 3: quando inizia, orario su canale 5, repliche, streaming. Trama prima puntata, cast, personaggi, anticipazioni, attori
Ad inizio stagione Pietro Sereni, durante una corsa, ritroverà una neonata abbandonata, mentre ritornano a casa Elena e Caterina da Houston, dove la giovane si è operata agli occhi.
Al commissariato di Monforte arriva invece Valerio Ruggeri (Francesco Arca), il nuovo vice questore che sostituirà Alessandro. La convalescente Caterina dovrà anche far fronte ai problemi con Diego, che sembra nascondere qualcosa di importante.
Il giallo della neonata invece diventa il cruccio della figlia di Pietro, che proverà a far luce sul mister ma avrà difficoltà a relazionarsi con il nuovo vice questore Valerio. L’ipotesi principale, comunque, è che la bambina sia figlia di Chiara Spanu, sorella della nuova infermiera che lavora con Pietro, di cui si sono perse le tracce.