“’E bigliett’ p’o 25 aprile so’ fernut’o ffacimm n’ata vot’. Once again. Nuova data: 26 aprile”. Così Liberato ha annunciato una nuova data a Milano, dopo quella del 25 aprile. L’artista misterioso ha fatto sold out decidendo così di organizzare un altro concerto, sempre a Milano.
L’annuncio è arrivato con un video su Facebook ed Instagram, in grande stile, come al solito. Liberato sta tornando, in attesa di nuove canzoni l’artista napoletano si esibirà nei prossimi mesi. Milano è avvertita: Liberato is back again.
Domanda da un milione di dollari: chi è Liberato? Nessuno lo sa, tutti se lo chiedono. Probabilmente la risposta non arriverà mai, visto che l’artista napoletano, o per meglio dire il collettivo, è da anni ormai sulla scena e nessuno è riuscito a smascherarlo.
Inutile dire che nel corso degli anni siano state molte le illazioni sulla sua identità, nessuna di queste però ha portato poi ad identificare Liberato, l’artista che fa ballare l’Italia. Nel corso degli anni si è esibito in diverse città tra Napoli e Roma. Il prossimo 25 aprile arriverà a Milano, già sold out. Proprio per questo è arrivato l’annuncio della nuova data.