TV

L’Eredità: puntata del 22 ottobre, Gabriele Toso perde. Il nuovo campione è Alessio

La puntata di ieri del programma L’Eredità ha raccontato l’ennesimo avvicendamento. Eliminato ancora una volta il campione Gabriele Toso, andato fuori ai calci di rigore contro Alessio, nuovo campione che si guadagna il diritto di giocare alla ghigliottina.

Al gioco finale, che sarebbe valso un bottino di 45.000 euro, Alessio ha però toppato non indovinando la parola giusta, che era “Dama“.

L’eredita: Gabriele Toso eliminato da Alessio, ma può tornare. La denuncia su Instagram della professoressa Ginevra Pisani, molestata in strada

Gabriele Toso potrà ancora partecipare al quiz di Rai 1 condotto da Flavio Insinna, ad ogni modo, dato che con il nuovo regolamento può rientrare in gioco, avendo varcato la soglia del triello.

Nel frattempo una brutta avventura è capitata alla Professoressa de l’Eredità, Ginevra Pisani, che ha denunciato di esser stata molestata per strada a Milano da un uomo straniero. “E’ accaduto tutto in pieno giorno, nessuno mi ha aiutata” ha dichiarato in una delle sue stories Instagram.