TV

L’Eredità: Guido Gagliardi resta campione, ma fallisce la Ghigliottina

Questa volta nessun colpo di scena al quiz L’Eredità. Dopo che il pubblico ha potuto toccare con mano una delle novità di quest’anno, ovvero il rientro di un campione come sfidante per riprendersi il trono, chi attualmente si affermando nella trasmissione è rimasto ancora una volta al suo posto.

Stiamo parlando di Guido Gagliardi, ormai sempre più campione storico del quiz L’Eredità, dopo aver compiuto l’impresa di ritornare a vincere dopo esser stato eliminato dalla sfidante Licia.

L’eredita. Chi è Guido Gagliardi, campione che resiste dalla scorsa stagione del quiz di Rai 1

Guido Gagliardi è riuscito anche nell’ultima puntata a confermarsi campione, ma questa volta non è riuscito a superare il gioco della Ghigliottina, portandosi a casa un altro premio. La parola da indovinare era “Fase”, mentre il campione aveva scritto “Scala”.

Così la scena è stata rubata da un altro concorrente, suo malgrado, autore di una esilarante gaffe. Durante il programma, questo sfidante alla domanda sulla Rivoluzione Russa è andato in confusione, rispondendo che a guidarla furono le Brigate Rosse, scatenando le risate del pubblico.