Lo aveva annunciato Lotito, ora è arrivata l’ufficialità: Inzaghi ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio, di seguito il comunicato del club biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021.
La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati”, conclude la nota.
Aggiornamento 15:00
Dopo l’ufficialità del rinnovo di Inzaghi nel corso della giornata si sono intensificate le voci sule mercato biancoceleste. Prima il tasto dolente: il Milan tenta Tare, il ds biancoceleste tentenna perché non vorrebbe lasciare Roma, ma l’offerta avanzata dal Diavolo è seria e stimolante. Sarà questo il primo punto da chiare in casa Lazio, poi si penserà al mercato.
Dopo l’addio di Buffon al PSG ufficializzato ieri, i tifosi biancocelesti hanno invocato a gran voce l’arrivo dell’ex Juve. da sempre amato dal popolo laziale. La richiesta potrebbe però cadere nel vuoto, difficile pensare che Lotito possa garantire ad un calciatore di 40 anni un ingaggio così elevato.