Una vittoria che serviva per ritrovare l’entusiasmo. Con i tre punti contro la Fiorentina, la Lazio può guardare con fiducia al resto del campionato, grigio di dubbi fino alla gara con i viola. La prova di forza di Immobile e compagni al Franchi ha però dato una scossa, e per dimostrare di essere cresciuta soprattutto nella testa la Lazio dovrà ora dare seguito al risultato positivo di domenica vincendo anche in casa con il Torino.
Lazio, chi gioca col Torino
Per riuscirci Inzaghi dovrà trovare la formazione ideale per sopperire a carenze fisici e di fiato. Per questo per la gara contro i granata l’allenatore biancoceleste farà qualche cambio rispetto alla vittoria con la Fiorentina. A partire dalla difesa, dove dovrebbe ritrovare spazio Luiz Felipe, con Bastos, al fianco dell’inamovibile Acerbi.
Sulle corsie esterne Jony e Marusic potrebbero sostituire Lulic e Lazzari, mentre a centrocampo Leiva e Luis Alberto sembrano scuri del posto, mentre è da valutare la condizione di Milinkovic. In avanti la situazione più spinosa: Immobile non è infatti al meglio (leggi QUI gli aggiornamenti), per questo la coppia potrebbe essere composta da Correa e Caicedo.
Lazio (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Bastos, Acerbi, Jony, Marisic, Leiva, Luis Alberto, Parolo, Correa, Caicedo