CALCIO

Lazio, Tare: “Milan? Tutto può succedere”

Il suo talento non è passato inosservato, le richieste negli anni sono arrivate da più parti. Igli Tare è uno dei principali segreti della Lazio che vince e crea talenti. Spendo poco, ottiene molto: è stato questo il ritornello che ha accompagnato i 10 anni da ds dell’albanese. Per questo da più parti hanno iniziato a bussare alla porta per convincerlo a lasciare Roma, quella che ormai considera la sua casa.

Nelle ultime settimane si è parlato di Bayern Monaco, il club tedesco avrebbe fatto un sondaggio, difficile capire se ci sia stata poi un’offerta concreta. Quella è arrivata invece dal Milan, che sembra seriamente intenzionata a soffiare Tare al presidente Lotito. Il direttore sportivo biancoceleste è da una parte attratto dal progetto rossonero dall’altra insicuro di lasciare la Lazio, soprattutto a mercato iniziato. Una difficile scelta che verrà presa nei prossimi giorni.

Tare: “Lazio grande club ma in futuro…”

Aggiornamento 7:00

A conferma dell’interesse del Milan per Tare, poche ore fa il direttore sportivo della Lazio ha rilasciato un’intervista alla tv albanese Top Channel in cui ha commentato proprio la presunta offerta dei rossoneri: “Non ha a che fare con il mio desiderio, non posso guardare avanti e prevedere il futuro. Quello che è veramente importante è il presente ed essere felice e sentirmi bene. Per avere successo nel mio campo devi avere l’entusiasmo necessario e devi essere circondato da un ambiente positivo. Questa è una delle cose principali che in futuro potranno portare al successo. Per quanto riguarda il futuro non posso prevederlo, ma per me personalmente sarebbe ancora alla Lazio, un club importante. Ma essendo io un professionista nel nostro mondo può succedere di tutto. Se ho ricevuto offerte concrete? Non posso dire oltre ciò che mi è concesso”, ha concluso Tare.