Home ATTUALITÀ PRIMO PIANO Lazio-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Monza, probabili formazioni e dove vederla in tv

Manca sempre meno all’inizio della quinta giornata di Serie A 2023/24, con la Lazio che ospiterà il Monza allo Stadio Olimpico di Roma. La sfida è in programma oggi, sabato 23 settembre, con il calcio d’inizio previsto per le 20:45.

Finora, il Monza ha avuto un inizio di stagione difficile, perdendo senza segnare in entrambe le sue partite di Serie A disputate allo Stadio Olimpico. Hanno subito una sconfitta per 1-0 contro la Lazio e un 3-0 contro la Roma. In generale, quando si sono confrontati con squadre della regione Lazio, il Monza ha sempre subito almeno un gol in quattro partite giocate. Questo pone una sfida aggiuntiva per la squadra brianzola mentre cercano di ottenere un risultato positivo in questo importante scontro.

Le probabili formazioni delle due squadre

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Palladino

Dove vedere la partita in tv

Se non hai la possibilità di essere presente allo stadio, puoi comunque goderti la partita comodamente da casa. La partita Lazio-Monza sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN. Il collegamento inizia alle ore 20:30, quindi avrai tutto il tempo per prepararti per questa emozionante sfida.

Sarà interessante vedere se il Monza riuscirà a ribaltare la tendenza negativa e a sfidare la Lazio in una partita impegnativa allo Stadio Olimpico. D’altra parte, la Lazio cercherà di sfruttare il vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi per ottenere una vittoria importante.