Dopo 10 anni oggi è il primo giorno senza Lulic alla Lazio. L’esterno bosniaco ha concluso la sua esperienza in biancoceleste, oggi scadeva il suo contratto. Finisce così un’era che ha segnato successi e soddisfazioni. La più memorabile, per i tifosi laziali, risale al 26 maggio 2013, quando proprio Lulic regalava alla Lazio la Coppa Italia in finale con la Roma.
Un giorno che ha fatto storia, e che anche il presidente Lotito ha voluto ricordare, insieme a tutto il percorso di Lulic, in un comunicato carico d’affetto: “La Società Sportiva Lazio saluta con grande affetto Senad Lulic. Sono stati dieci anni splendidi insieme. Dieci anni in cui Senad ha messo in gioco molto più di un rapporto professionale: un amore profondo per la Lazio, un attaccamento esemplare alla maglia ed una vera e propria passione per i suoi tifosi”
Prosegue la nota di Lotito: “Ogni volta che è sceso in campo abbiamo visto la sua grinta e la determinazione con cui si è gettato su ogni pallone, abbiamo apprezzato la tenacia di fronte alle difficoltà cui ti espone questa professione. Un giocatore esemplare, Capitano in campo e riferimento per i suoi compagni”.
Infine il ricordo più dolce: “Il tempo di Senad Lulic alla Lazio è stato scandito da continue emozioni: su tutte, la firma, al minuto 71, sul derby di Coppa Italia del 26 maggio 2013, incisa sulla storia del club e nel cuore di tutti i nostri tifosi. Per tutto questo, a nome di tutta la grande famiglia biancoceleste: grazie Senad!”.