Jovane Cabral, il colpo last-minute del mercato della Lazio, ha svolto questa mattina le visite mediche in Paideia. L’attaccante classe 1998 in arrivo dallo Sporting Lisbona è il secondo acquisto di gennaio, dopo Kamenovic, e già da oggi si metterà a disposizione di Sarri in vista della gara di sabato con la Fiorentina.
Cabral, dopo essere sbarcato ieri pomeriggio a Fiumicino, ha fatto tappa alla clinica Piaidea di Roma questa mattina alle 8. Nel pomeriggio si aggregherà al Formello al resto della squadra, dove si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni. E avrà modo di conoscere anche mister Sarri, già proiettato alla gara di sabato.
E proprio per quanta la sfida con la Fiorentina, oggi in Paideia non si è presentato solo il giovane Cabral. A fargli compagnia, poco dopo, sono arrivati Pedro e Acerbi. I due giocatori si sono sottoposto a delle visite specialistiche per capire a che punto sia il recupero dai rispettivi infortuni. Dall’esito degli esami di oggi dipenderà la loro presenza contro i viola.