Home NOTIZIE LOCALI Latina, incidente mortale ripreso da un filmato: aiuterà per la dinamica

    Latina, incidente mortale ripreso da un filmato: aiuterà per la dinamica

    Un incidente mortale immortalato in un filmato a Latina: una telecamera ha ripreso lo scontro tra auto e pullman, martedì sera, costato la vita al ventunenne Marco Marini.

    Una telecamera ha registrato il drammatico incidente stradale fatale per il giovane Marco Marini, 21 anni compiuti a fine agosto. Si tratta di una testimonianza dello scontro tra l’auto della vittima e un pullman comunale in manovra, che consentirà alla Polizia di ricostruire in maniera dettagliata la dinamica per individuare le responsabilità del caso, parte già verifica attraverso i rilievi che hanno permesso di valutare lo stato dei luoghi e la posizione dei due mezzi. Sarebbe emersa una concausa di eventi, comportamenti di guida poco prudenti in un tratto di strada tutt’altro che sicuro.

    Pare che il pullman avrebbe iniziato la manovra, ma senza ancora invadere l’altra corsia e aveva le ruote anteriori girate verso destra: l’utilitaria del ragazo è finita frontalmente contro lo spigolo anteriore sinistro del bus, che si trovava comunque oltre la linea di mezzeria. Sull’asfalto, la vettura si è lasciata dietro una frenata di poco circa quaranta metri. Una serie di aspetti, che trovano un riscontro grazie al filmato registrato dalla telecamera, uno degli “occhi elettronici” che costituisce il sistema di video sorveglianza della stazione di servizio. Ripresa video che sarà acquisita dagli agenti.