LATINA, CRONACA, VIOLENTO’ LA FIGLIA 15ENNE, ARRESTATO DAI CARABINIERI

È stato tratto in arresto questa mattina il 38enne accusato di aver ripetutamente violentato la figlia di 15 anni. L’ordinanza è stata eseguita dai carabinieri, emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina, Costantino De Robbio, su richiesta del sostituto procuratore Gregorio Capasso, che aveva coordinato le indagini.

La recatasi circa un mese fa in ospedale accusando dolori addominali  spiegando ai medici di aver subìto abusi da parte del padre, un bracciante agricolo di 38 anni residente nel capoluogo pontino.

Immediato era scattato l’intervento dei militari, l’indagato aveva confessato. Sia la vittima che il genitore avevano parlato di più episodi di violenza che si sarebbero consumati in auto. L’ultimo, quando il padre aveva costretto la figlia a un rapporto sessuale all’interno di un parcheggio di Tor Tre Ponti. 

Il provvedimento, con l’accusa di violenza sessuale aggravata dal vincolo di parentela e dalla minore età, è stato eseguito questa mattina dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Latina, che hanno trasferito l’uomo nel carcere di via Aspromonte, dove verrà ascoltato nelle prossime ore, assistito dal suo avvocato Angelo Palmieri.