ATTUALITÀ

Lasergame a Roma: a via Salvatore Rebecchini 350 mq di divertimento

In via Salvatore Rebecchini 5, a Roma, c’è un posto dove il divertimento è assicurato. Si chiama Galan 7 ed è ’Arena Laser Game che permette di vivere in tutte le sue sfaccettature una partita a colpi di laser. Il tutto in 350 mq che permettono di vivere un’esperienza stratificata ed immersiva. Galan 7, infatti, dà la possibilità di scegliere il tipo di partita che più stimola e interessa.

Le possibilità sono molteplici: si passa dalla modalità Domination, per passare a quelle Adrenaline, Atomic Bomb, Terminator, Single Hunt, Alone 8 Teams, The President, Countdown, Infection, War of Weapons, Super Evolution, Zombie Classic, Alone, Fearless, Eliminator 4 Teams, Eliminator, Double Gun ed Evolution.

Ogni modalità, oltre a proiettare il giocatore in ambientazioni e storie diverse e sorprendenti, ha regole differenti per ogni opzione. Ogni partita sarà quindi diversa da quella precedente, evitando così l’effetto ‘già visto’ che in questo caso non si presenterà mai. Una cosa è certa quindi: al Galan 7 on ci si annoia.

E inoltre c’è la certezza di giocare con le dotazioni migliore offerte dal mercato. Come il sistema XRAID, la più recente line adi apparecchiature per Laser game della Next Technology srl, installato su server Linux e capace di regalare la più totale immersione. O il phaser ‘Snails Blaster’ si ispira ai più recenti videogiochi, stimolando il desiderio di giocare al laser game come un professionista. È realizzato in materiali compositi ad alta resistenza, intuitivo e maneggevole.

Articolo sponsorizzato da Galan 7 srl