Un terribile incidente stradale si è verificato ieri sera alle 23.30 in via Nettunense al km 15+600 a Campoleone, nel Comune di Lanuvio. Si sono scontrate una Fiat Punto guidata da un ragazzo di 28 anni e una Toyota Aygo con a bordo due sorelle di 18 e 20 anni.
I feriti, che risultano tutti gravi, sono tutti di Lanuvio e sono stati trasportati al Noc di Fontana di Papa e alla Clinica Città di Aprilia. Due di loro sono in prognosi riservata: la conducente della Aygo e il conducente della Punto, che viaggiavano in opposte direzioni.
Sono giungi i Vigili del Fuoco di Velletri e Marino per estrarre i feriti dalle lamiere, ancora vivi. Il sinistro si è verificato all’uscita di una curva su un tratto semi-rettilineo forse anche a causa della pioggia che aveva reso l’asfalto viscido. Parrebbe che una delle due auto abbia perso il controllo, fuoriuscendo verso la corsia opposta. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Lanuvio che hanno chiuso la strada e regolato la viabilità surrogata, oltre a svolgere i rilievi e le indagini. Disposti gli alcool test e il drug test su entrambi i conducenti presso le strutture ospedaliere dove si trovano ricoverati.