Sta facendo il giro del web, raccogliendo una infinità di consensi, commenti e apprezzamenti, la dolcissima e romantica foto che qualcuno ha definito come l’emblema dell’amore. Uno scatto, nel quale si vede un uomo anziano e la sua compagna, intenti a mangiare in un fast food, scambiandosi sguardi profondamente innamorati. Rapiti da uno stato d’estasi d’amore: e che, a quanto pare, ha contagiato il mondo dei social.
Gli sguardi innamorati di due anziani al fast food conquistano il web
Una foto che ha sciolto i ghiacciai dei noto cinismo dell’era dei social. Da facebook in giù, sono tantissimi i quali hanno guardato, condiviso e commentato la foto dei due anziani che, intenti a consumare un pasto in un fast food, si scambiano effusioni con gli occhi.
Un messaggio caro ai romantici sui social che, a quanto pare, sono tantissimi. L’intimissimo incrocio di occhi tra l’uomo e la donna, che sembra ‘scippato’ ad un giorno qualunque, ritrae l’immagine di una coppia qualunque, in questo caso anziani ma potrebbero essere di ogni età. Seduti ad un fast food si guardano con intese languide e complici: e la foto è stata apprezzata da migliaia di persone in tutto il mondo attraverso i social network.
La storia ha inizio settimane fa: Al Oliver Reyes Alonzo ha immortalato un uomo e una donna mentre stavano cenando insieme in un McDonald’s di Mablacat, nelle Filippine. Consumando un pasto, di Alonzo ha notato un anziano signore che ammirava la sua compagna con una espressione che trasuda amore e intesa.
Dunque, intanto che l’uomo appoggiava il viso sulle braccia per perdersi nello sguardo della sua amata, Al Oliver Reyes Alonzo ha scattato una foto e l’ha sul suo profilo Facebook. Scrivendo: ”Anche quando saremo vecchi ti guarderò ancora così”.
Forse non pensava che il suo scatto sarebbe diventato virale con migliaia di commenti e like, oltre a quasi 100mila condivisioni. E ora, molti usano già la foto per le proprie dichiarazioni d’amore.