Ogni amante dei vini, al di là della competenza del settore sa in qualche modo rendersi conto alla perfezione se e quando un prodotto è fatto col cuore, oltre che con una grande abnegazione e una efficace qualità e professionalità. Da questo punto di vista, in effetti, vi è una ragione se alla qualità di un vino si integra la qualità delle persone che vi sono a capo di un prodotto prima e di un’azienda poi. Ed è il cuore, appunto.
Amare fare il vino significa amare berlo, e bere il meglio significa vendere anche il meglio. Ecco cosa c’è ad esempio dietro la realizzazione di un lavoro fatto con sentimenti e professionalità nel nome di una vera e propria eccellenza come avviene con vini Fausti.
Stiamo parlando di un marchio che si sta facendo sempre più largo nel campo: da anni, Fausti, vuol dire garanzia in tema di vini. Una azienda che si impegna con alacre professionalità, competenza e amore ai vini in quella che oltre ad essere un’attività è anche un sogno di vita.
Il marchio Fausti trova i suoi primi passi nella scelta di Domenico D’Angelo e Cristina Fausti di dar lustro a una struttura che si integrasse nel territorio in cui sono cresciuti.
Una scelta che ha messo insieme le esperienze raccolte in tanti anni tra le vigne, producendo i risultati eccellenti dei vini Fausti.
Da anni al centro di una grande attività da azienda poi, nel 2015, ecco l’ulteriore step di qualità con l’ingresso della Famiglia Amici: la quale, proseguendo nel solco della filosofia di base e delle competenze, è arrivato un nuovo modo per fortificare un marchio di professionalità alla forte ricerca di vini in grado di toccare il cuore di chi li prova.
Articolo sponsorizzato da Fausti srl Società Agricola