La Spears tranquilizza i fans: ho il controllo di me stessa

“Le cose che vengono dette sono fuori controllo!!! Wow!!! Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e alla mia squadra, e vengono dette così tante cose pazze. Sto cercando di prendermi un momento per me, ma tutto ciò che sta accadendo sta rendendo tutto più difficile. Non credete a tutto ciò che leggete e ascoltate”.
Al culmine di un sempre più crescente vortice di ‘chiacchiere’ e voci inquietanti circa il suo stato di salute, stamane è stata proprio la stessa Britney Spears a cercare di tranquillizzare gli animi, arginando così ulteriori rumors sulla sua vita privata.
Nelle settimane scorse infatti era girata la preoccupante tesi secondo la quale la cantante bionda era andata ‘fuori di testa’ e che, contro la sua volontà, famigliari e collaboratori della popstar si erano adoperati per un ricovero urgente presso una clinica specializzata in patologie psicologiche.
Voci, quelle sul presunto ‘ricovero forzato’, poco gradite dai suoi fans più fedeli i quali, non hanno trovato meglio da fare che minacciare – anche di morte – sia i famigliari che i collaboratori dell’artista. A peggiorare la situazione poi tutta una serie di mail inquietanti inviate da Britney, che oggi si ‘ affrettata a definire hackerate: per la cantante l’autore sarebbe il suo ex manager, Sam Lutfi, che avrebbe approfittato di questo suo momento di ‘debolezza’ per usare il suo account e screditarla pubblicamente.
Ad ogni modo la Spears si è detta prossima al recupero totale delle energie, e che scalpita per tornare nuovamente in pista.
Max