Questa sera 9 giugno 2020 su Rai2, in prima serata, arriva il film “La Fuitina sbagliata” per la regia di Mimmo Esposito, una storia che miscela ironia e divertimento a una sorta di capovolgimento di Romeo e Giulietta.
La storia di Romeo e Giulietta, ma vista al contrario nel film diretto da Mimmo Esposito “La Fuitina sbagliata”, in onda su Rai2 oggi martedì 9 giugno alle 21.20.
Due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono più stare insieme.
Quando fanno ritorno a casa, i due trovano una situazione armoniosa: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono anche unite negli affari.
I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita “il cannolo degli innamorati”, di cui Claudio e Anna saranno i testimonial senza saperlo. Dire la verità e rovinare tutto è così difficile che i due non solo non hanno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie.