ULTIME NOTIZIE

La fase 2 di Matteo Salvini e Francesca Verdini: trasloco in un nuovo nido d’amore. Verso le nozze?

Come direbbe qualcuno: qui la faccenda si fa seria.

Matteo Salvini e la ‘sua’ Francesca Verdini hanno cambiato casa spostandosi dall’appartamento sito nel cuore della Capitale, ad una più ampia situazione residenziale con tanto di giardino dove, da giorni gli operai si danno da fare per garantire quanto prima ai due ‘piccioncini’ gli agi di un perfetto nido d’amore.

La Verdini, perfetta e gentile padrona di casa

A documentarlo è il nuovo numero di ‘Chi’, dove Francesca, in tenuta casual (con tanto di guanti e mascherina), segue con attenzione l’andamento dei lavori, apre gli scatolini e prepara il caffè per gli operai.

Lui, sempre preso da mille cose, cerca per quanto possibile di seguirla ma poi, indossato il vestito elegante, sparisce con la sua scorta, lasciando a Francesca – sempre con la mascherina sul volto – l’onere della spesa.

Matteo e Francesca, un bacio di vera passione

Ma il saluto, un tenero bacio, è di quelli che promettono progetti e costruzione.

Non a caso infatti, questo nuovo appartamento, dove rintanarsi nei momento di riposo con serenità, ha diverse camere, così da poter ospitare al meglio – quando necessario – anche Mirta e Federico – i due figli del leader del Carroccio.

Traslochi: Matteo Salvini ‘ricomincia da tre’…

Dalla sua separazione, questo è il terzo trasloco per Salvini e, viste le premesse, stavolta l’intenzione depone per una scelta ‘definitiva’. Seguiranno le nozze?

Max