“L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere”. Così Tina Cipollari si è presentata in splendida forma al suo pubblico social. La storica opinionista di Uomini e Donne ha postato una foto su Instagram in cui ride indossando gli occhiali da sole, lanciando un messaggio di speranza a chi ha ‘il sole dentro’.
L’aspetto che più di tutti ha attirato i followers è il fisico della Cipollari, apparso tonico e snello. La foto, infatti, è ripresa dall’alto, dando modo così di appurare i progressi fatti da Tina nel corso dell’ultimo anno di dieta, che l’hanno portata a addirittura a perdere 20 chili. E i risultati ora si vedono tutti.
In molti ora si staranno chiedendo a quale dieta si sia sottoposta Tina per avere risultati così evidenti. Alla base l’ingrediente migliore è sempre lo stesso: la dedizione. Senza una ferrea volontà è infatti difficile avere risultati. Tina invece si è messa d’impegno per raggiungere i suoi obiettivi, ora sotto gli occhi di tutti.
La dieta di Tina non prevede la pasta, ma è ammesso il farro. L’opinionista consuma 5 pasti al giorno, divisi tra colazione, spuntino, pranzo, altro spuntino e cena. Regole precise e una vita sana: così Tina ora sorprende i suoi followers con il suo ultimo post che ha ricevuto una valanga di like.