Dopo The Irishman Martin Scorsese è già a lavoro per il suo prossimo film: Killers of the Flowers moon. Un’ambiziosa pellicola su cui il regista lavora da mesi e che conta di portare a termine entro il 2021. Tempistiche auspicabili prima dall’avvento della pandemia e dei problemi economici della Paramount, azienda distributrice del film.
Per portare a termine i lavori il budget necessario di aggira intorno ai 200 milioni di dollari: una somma cospicua per cui ora le riprese rischiano di rallentare. Proprio per questo la stessa Paramount ha consigliato Scorse di cercare altri finanziatori per il progetto. Così è nata l’idea del regista di chiedere l’appoggio di Apple e Netflix, piattaforma che accolto il suo ultimo lavoro: The Irishman.
Killers of the Flowers moon, di cosa parla
Killers of the Flowers moon, il nuovo film di Scorse, vede come protagonisti due mostri sacri come Leonardo Di Caprio e Robert De Niro. La storia è ispirata al libro Killers of the Flower Moon: An American Crime and the Birth of the FBI e parla di una serie di crimini avvenuti in Oklahoma nel 1920.
L’FBI avvierà le indagini per capire cosa si nasconda sotto quegli efferati omicidi e le scoperte saranno inquietanti. Trama avvincente cast da applausi, com Martin Scorsese al timone il capolavoro è annunciato. Non rimane altro da capire quando sarà disponile nelle sale. O in quale servizio streaming.