Una brutta tegola per la cantante Katy Perry, che è stata accusata di molestie sessuali proprio ad un passo dalle nozze con l’attore Orlando Bloom.
Il modello e ballerino Josh Kloss, che compare nel video della cantante legato alla canzone “Teenage Dream”, del 2010, si è sfogato sui social, raccontando di esser stato “umiliato sessualmente” dalla cantante.
Aggiornamento ore 8.00
“Mi ha costretto a mostrare il mio pene a tutti… Trattato come una prostituta ed esposto di fronte ai suoi amici…” ha detto il modello Josh Kloss.
La sua accusa si riferisce a fatti di nove anni fa, quando si registrava il video della canzone. “Ho visto Katy qualche volta dopo la sua rottura con Russel. Una volta ho portato un amico che moriva dalla voglia di incontrarla. Era la festa di compleanno di Johny Wujek. E quando l’ho vista, ci siamo abbracciati, io ero cotto di lei… Ma mentre mi voltavo per presentarle il mio amico, lei ha armeggiato con i miei pantaloncini e le mie mutande Adidas per estrarre il mio pene e mostrarlo a tutti i presenti. Immaginate che patetico imbarazzo per me!”.
Aggiornamento ore 9.00
Kloss ha riferito di essere uscito allo scoperto solo ora, perché in precedenza aveva voluto proteggere Katy Perry. “La tua mente è bloccata nel tentativo di fare il tuo lavoro e al tempo stesso proteggere la sua immagine o essere onesto e aiutare il dialogo globale su potere e abuso”, ha scritto il modello.
La Perry era “fredda come il ghiaccio” quando c’erano altre persone e “simpatica e gentile” quando erano da soli. “Sapevo che dovevo sopportare, per mia figlia che era ancora una bambina, dovevo continuare a lavorare…”.
Aggiornamento ore 11.00