Katy Perry ha confermato che sta aspettando il suo primo figlio con il fidanzato Orlando Bloom, dicendo “è il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere”. La cantante 35enne ha rivelato la notizia nel video musicale per il suo ultimo singolo, Never Worn White, che ha debuttato alle 5 del mattino.
La ballad romantica sembra essere stata ispirata dal suo rapporto con il 43enne Orlando. Katy, vestita con un abito bianco, canta “ci vediamo tra 60 anni con un albero genealogico completo”. Il video termina con uno scatto laterale di Katy che culla un pancione.
Katy Perry e Orlando Bloom aspettano insieme il loro primo figlio
Scrivendo su Instagram, la pop star ha detto: “Diciamo solo che sarà un’estate piena zeppa”. In un video dal vivo dopo che il videoclip è stato rilasciato, Katy ha anche rivelato di essere pronta a pubblicare un nuovo album. “Sono entusiasta, siamo eccitati e felici. È probabilmente il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere”.
Su Twitter, dopo aver fatto l’annuncio, Katy ha condiviso quanto fosse sollevata dal fatto che la notizia fosse ora disponibile. Parlando del suo nuovo singolo, Katy ha detto di averlo scritto a Santa Barbara e l’intro della traccia è della Marcia nuziale di Felix Mendelssohn.