Novità discografiche per Katy Perry e, per di più, in grande stile. Katy Perry e Zedd uniscono le forze e ne viene fuori un prodotto che può andare bene per 365 giorni. Ovvero, per appunto 365: questo il nome del nuovo brano della popstar Katy Perry e del celebre produttore.
Per cui occhio: Katy Perry è tornata, ma non da sola: la sua ultima uscita accompagnata dalla esperienza Zedd, uno dei produttori più apprezzati dellintero panorama discografico internazionale. La cantante di Santa Barbara ha già promosso il video del suo nuovo brano, 365, appunto, che Katy Parry ha lanciato proprio il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino. Di conseguenza è facile intuire che si tratti di un brano damore, benché dai tratti abbastanza malinconici. Il nuovo singolo, il primo per Katy Perry dopo due anni, a parte i clip natalizi come Hey Hey Hey e Cozy Little Christmas dunque tocca le corde del sentimentalismo.
Katy Perry e Zedd perciò, offrono tramite 365 un prodotto in cui arte e visione dinsieme si mescolano. Artista di grido Katy Perry e producer di fama, lautore di The Middle: ne esce fuori 365, un brano damore intenso, sublime, forse melodrammatico e angoscioso. La protagonista nel brano pretende dal proprio partner di essere ciò che è nella sua testa, e cioè la ragione stessa della sua vita. Katy Perry nel brano sembra unattrice consumata, e veste i panni di un androide che prende parte ad un esperimento di convivenza con un essere umano. Lei è solo un robot: eppure finisce per innamorarsi di lui, ma lui non ricambia. Per questo, percependosi rifiutata, la cyborg decide di trattenere luomo con la forza,
Ad oggi non è dato sapere se questo singolo anticiperà un nuovo progetto della popstar Katy Perry, che è ferma al 2017 con Witness. Del resto pochi mesi fa, Katy Perry aveva terminato il suo Witness Tour annunciando di volersi prendere una pausa dalle scene musicali.