Il programma tv Temptation Island ha dato grande visibilità a Katia Fanelli, la biondissima 25enne romagnola fidanzata con Vittorio Collina. Nel programma di Filippo Bisciglia la ragazza non è passata inosservata, portata in tv dal suo fidanzato, intenzionato a tastare il polso della loro relazione.
Come ha dichiarato lo stesso Vittorio Collina, la decisione di entrare sull’isola è stata la sua. “Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato” ha ammesso Collina. “Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo.”
Il fidanzato di Katia Fanelli ha spiegato che la loro storia è durata due anni ed è stata intensa, colma di esperienze.”Abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere”.
Nel frattempo Katia Fanelli sta facendo impazzire i suoi follower su Instagram grazie alle foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza.
Prima di partecipare a Temptation Island, Katia Fanelli lavorava come commessa a Rimini, anche se sul suo profilo si dichiara Sales Manager e Fashion Expert.