Kasia Smutniak ha sposato Domenico Procacci: si é dunque celebratro il matrimonio a sopresa nel weekend tra i due.
Come é ormai stato acclarato, il matrimonio si è svolto nella villa di Formello, alle porte di Roma, dove vivono insieme.
Una decisione che ha stupito e sopreso in molti, paparazzi compresi. Ma come é stato il matrimonio e chi era presente?
Kasia Smutniak ha sposato Domenico Procacci: matrimonio a sopresa nel weekend con ospiti vip e curiositá
L’attrice ha stupito tutti compresi amici e parenti, che non ne sapevano nulla. Dopo quasi 9 anni di unione, ecco dunque il matrimonio con il produttore.
Kasia Smutniak si è sposata. L’attrice ha detto ‘sì’ al produttore Domenico Procacci, suo compagno dal 2011.
A 40 anni la attrice di origini polacche scelto delle nozze in forma molto semplice ma anche molto chic.
La cerimonia si é tenuta nella villa di Formello, alle porte di Roma, acquistata insieme all’ex Pietro Taricone, tragicamente scomparso nel 2010, e dove la coppia vive stabilmente.
Gira una foto del matrimonio di Kasia Smutniak, 40 anni, e Domenico Procacci, 59 anni. Nella foto insieme a loro ci sono Luciano Ligabue e la moglie Barbara Pozzo.
Famosa per essere riservata, Kasia ha trovato uno strategemma per sfuggire ai gossip da matrimonio. Ha inatti invitato amici e parenti nella campagna romana per il compleanno, il 13 agosto.
Una volta sul posto, gli ospiti si sono resi conto di non essere a una festa di 40 anni, ma alle nozze di Kasia e Domenico.
A fare da testimone della sposa è stato il suo carissimo amico Ferzan Ozpetek.
La coppia ha un figlio, Leone, 5 anni, mentre Kasia ha anche un’altra figlia nata dalla relazione con Taricone, Sophie, che oggi ha 15 anni.