Koulibaly vuole lo scudetto, crederci fino alla fine – “Noi abbiamo sempre creduto nello scudetto dobbiamo continuare così e crederci fino alla fine”. Koulibaly commenta così, a fine partita, la vittoria contro la Juve che ha permesso al Napoli di rifarsi sotto nella corsa scudetto. Il gol partita è del difensore: “Vincere qui era una missione praticamente impossibile – aggiunge ai microfoni di Sky – possiamo essere felici perché abbiamo giocato contro una squadra importante che in casa non perdeva da tanto”.
Allegri “partita bruttissima, con Inter gara decisiva” – “È stata una partita bruttissima, con zero tiri in porta. Noi abbiamo avuto difficoltà, ma potevamo e dovevamo chiuderla sul pari: purtroppo sullangolo non abbiamo marcato e preso il gol. Il Napoli ha fatto quello che doveva, ha tenuto più palla e gli vanno i complimenti, perché hanno dei meriti. Siamo ancora in testa, abbiamo due partite in casa e due fuori, ma ora per noi la partita decisiva sarà quella di sabato a Milano”. Cosi Massimiliano Allegri dopo il ko della Juve a Torino.
Cuadrado, Juve ha punto vantaggio,dobbiamo crederci – “Abbiamo un punto di vantaggio, dobbiamo giocare le prossime partite come se fossero tutte una finale. Noi ci crediamo”. La sconfitta contro il Napoli, nello scontro diretto per il campionato, non toglie la fiducia di Juan Cuadrado nella Juventus. “Dipende tutto da noi – sottolinea il giocatore bianconero ai microfoni di Sky -, dobbiamo solo essere professionisti e allenarci al massimo”. Un po di delusione, tra i bianconeri, cè: “Tutti lo siamo – ammette il colombiano – ma ormai non possiamo farci niente. Da domani pensiamo alla prossima partita”. Lo juventino esclude che sulla prestazione della squadra abbiano inciso le scorie delleliminazione dalla Champions. “Madrid non labbiamo in testa – assicura -: avevamo preparato la partita per vincerla, perché sapevamo che era importantissima, il palleggio del Napoli ci ha fatto abbassare di più di quello che aspettavamo. Ma la squadra sta bene, anche se non è stata la partita che ci aspettavamo, adesso dipende solo da noi”.