La sua popolarità è crescita di puntata in puntata quando, dal 2001 al 2006, la fortunata serie Alias è entrata nella case di mezzo mondo. Le avvincenti avventure della bellissima Sydney Bristow, agente speciale della CIA, hanno fruttato pere 4 anni di seguito a Jennifer Garner altrettante nomination ai Golden Globe (dal 2002 al 2005) quale Miglior attrice in una serie drammatica, ed uno Screen Actors Guild Award.
Ma non solo la televisione, lattrice nel frattempo è apparsa in Pearl Harbor (2001), Prova a prendermi (2002), Daredevil (2003), 30 anni in un secondo (2004); The Kingdom (2007), La rivolta delle ex (2009), fino a Dallas Buyers Club (2013), Peppermint e Dallas Buyers Club.
Anche nel campo del gossip non si è fatta mancare nulla grazie alla love story con lattore Ben Affleck, che poi ha sposato (e dal quale ha poi divorziato), e che gli ha dato ben 3 figli: Violet, Seraphina e Samuel.
Una donna sicuramente fortunata Jennifer ma, proprio per il suo talento, anche meritoria
Di tutto ciò che ha ottenuto. La prestigiosa rivista Forbes ha recentemente inserito al settantesimo posto la coppia di attori, allinterno della classifica riservata alle cento celebrità più potenti del mondo.
Ma non finisce qui, nelle settimane scorse infatti People – altra pubblicazione non da poco – ha dedicato la copertina allattrice definendola la donna più bella del 2019. Titolo lo scorso anno assegnato alla cantante Pink.
Allinterno del numero interamente dedicato alla star più bella del mondo, si legge che “La favolosa attrice controbilancia la sua carriera da star hollywoodiana con le sue attività imprenditoriali (ha co-fondato Once Upon a Farm, azienda bio di prodotti per bambini) e il suo ruolo di ambasciatrice di Save the Children e per questo merita la copertina di questanno ma, aggiunge ancora la riviosta incensando le virtù di questa splendida 47enne, “questo, tuttavia, è niente paragonato alla bellezza dellessere mamma di tre figli
Max