Jasmine Carrisi è la figlia del cantante Albano Carrisi e del personaggio televisivo Loredana Lecciso, giovanissima protagonista del gossip e del mondo social come influencer su Instagram.
Nata il 14 giugno 2001, Jasmine Carrisi è una dei figli di Al Bano e Loredana Lecciso, come Albano Junior detto “Bido”. Bionda, occhi azzurri e alta 166 centimetri, per un peso di circa 52 kg, con il suo carattere e la sua intraprendenza diventa un fenomeno dei social e del web appena diciottenne.
La sua giovane vita è stata già contraddistinta da diverse critiche, in particolare per la sua bellezza che è stata frutto di presunti interventi di chirurgia estetica. Jasmine Carrisi ha un fidanzato, che compare spesso e volentieri insieme a lei su Instagram. Si chiama Giuseppe Caggiula, a sua volta molto seguito sui social.
Oltre ai social, a 17 anni Jasmine ha avuto un’esperienza al cinema, nel film La dama e l’ermellino nei panni di Isabella D’Aragona.
Nonostante sia così tanto in vista a questa giovane età, papà Al Bano ha sempre detto di essere fiero di lei come figlia. Fra le sue passioni la spiaggia e il sole, visto che ama molto abbronzarsi.