Ivanka Trump fa scalpore: all’ONU senza reggiseno? Che la sua famiglia sia abituata a far parlare é palese, essendo forse la piú potente e nota al mondo, al momento.
Ma ancora una volta il look della bella e giovane Ivanka Trump la first daughter fa scalpore. Perché? Cosa ha fatto stavolta la bella Ivanka?
Ecco il look e cosa ha ´mostrato´la figlia del leader politico degli Stati Uniti.
Il look della first daughter fa scandalo a New York: probabilmente il suo modo di presentarsi ha messo in ombra anche i contenuti politici del padre Donald Trump all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Dopo il meme sull’occhiataccia dell’attivista Greta Thunberg al presidente americano, ecco ora lefoto imbarazzanti della figlia Ivanka.
A New York a fianco del padre, Ivanka Trump si é presentata con camicia avion abbinata a una gonna e tacchi in vernice nera.
Piu´ di questo outfit ha fatto il giro del mondo il generoso décolleté tra i bottoni della camicia che ne ha evidenziato in maniera eccessiva i capezzoli.
Come mai una donna attenta al proprio look come Ivanka Trump ha dimenticato di indossare il reggiseno per di piu´ all´Onu?
E´ probabile che abbia solo sottovalutato il tessuto della propria biancheria intima.