Ieri sera, mercoledì 19 Febbraio 2020 l’appuntamento in prima TV con Italia’s got Talent ha regalato davvero emozioni e applausi. Infatti, il programma televisivo in onda su TV8 degli artisti di tutti i generi davanti agli occhi dei giudici ha sancito nuovi importanti verdetti.
Dopo la crescita dei consenti, degli ascolti, e dell’interesse via social, Italia’s Got Talent ha dunque riaperto i battenti nella serata di mercoledì 19 Febbraio 2020. Come è andata?
La nuova puntata di Italia’s Got Talent di ieri sera su TV8 si è come di consueto sviluppata intorno ai verdetti della giuria. Accanto alla nee entry, l’ex Masterchef Italia Joe Bastianich, come di consueto la campionessa olimpica Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, al quinto anno di fila. Alla guida, conducendo, Lodovica Comello.
Nella puntata di ieri, tra i tanti in gara, si qualificano alla finale la Compagnia Colonna, gruppo di pole dancers, e il Golden Buzzer di Joe Bastianich, il Sunshine Gospel Choir.
I due finalisti raggiungono il ventriloquo Andrea Fratellini e Zio Tore, i musicisti de la Iorio Family, il cantante comico Silvio Cavallo e il duo “futurista” degli Antigravity Show.
A loro sei s’aggiungono i Golden Buzzer di Mara Maionchi, i World Taekwondo Demonstration Team, e di Frank Matano, l’attrice e ballerina 94enne Claudia Lawrence.
Mancano ancora quattro posti per la finalissima del 6 marzo, i Golden Buzzer di Federica Pellegrini e quello del pubblico, e due posti nelle altrettanti puntate prima dell’ultimo appuntamento.