Ritorna con la nuova settimana Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco che ricomincia con il suo appuntamento, insieme a Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Come sempre su Rai Uno dalle 14 una nuova puntata ricca di contenuti e ospiti.
Nell’ultima puntata di Io e te, i telespettatori non avranno potuto fare a meno di sentire l’imbarazzo che si è creato, nello studio, dopo un’uscita poco felice di Elena Santarelli.
Durante la trasmissione, infatti, la bella Elena era ospite insieme a Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle. Mentre si parlava di ricordi, l’insegnante di ballo ha raccontato dell’estate in cui si è goduto l’arrivo della figlia Jasmine.
“Mia figlia è nata in ottobre. Ad agosto ci eravamo quasi, ho trascorso tutta l’estate ad ascoltare il pancione“, ha raccontato Todaro. Al che ha commentato la Santarelli: “Dai social vedo che ami molto tua figlia e la tua famiglia...”
Una gaffe non voluta, perché probabilmente Elena Santarelli non sapeva che Raimondo si è appena separato dalla moglie Francesca Tocca, la quale avrebbe avuto una relazione con il ballerino di Amici Valentin.
“Amo molto mia figlia, sono molto presente. Ho sempre cambiato i pannolini” ha dribblato Todaro.