Nello scorso mese di marzo, si è tenuto a Colonia lo Scooter Show,
manifestazione dedicata allo scooter tuning, conosciutissima in Germania, organizzata dallo Scooter Center della città tedesca.
La kermesse ha visto la partecipazione di 150 espositori, con gli scooter elaborati più belli e anche Vespa! L’veneto è stato visitato da circa 2000 persone appassionate di scooter tuning che hanno potuto vedere alcune tra le più belle realizzazioni del Nord Europa.
L’atmosfera è stata particolarmente piacevole, curata anche, per il piacevole soggiorno del pubblico, con punti di ristoro e musica con live DJ nel padiglione BMX
I nostri amici Micheal e Tina, del team Iwanitzki Cologne Scooters, hanno partecipato alla gara con il ben conosciuto Aerox 46 Aline Tina e il bellissimo Zip Piaggio SP 1 YSS Suspension (Thailandia) con un look più Europeo.
I due scooter sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico per la qualità delle finiture e della realizzazione.
Tra le varie classi presenti (sia scooter che Vespa) lo Zip di Tina Iwaniztki si è classificato secondo della sua categoria, la Best Racer, risultato ancora più gradito in quanto non preventivato!
Agli amici del Team Iwanitzki vanno le congratulazioni dello staff di italiasera, in attesa di vedere le future evoluzioni di questo bellissimo Zip!
Allo staff va il ringraziamento dei partecipanti per la bella giornata, curata nell’organizzazione e per l’ottima location che sicuramente vedrà di nuovo la partecipazione di così tanti scooter il prossimo anno