Ha segnato un gol e fornito due assist. Avrebbe potuto realizzare addirittura una tripletta se l’arbitro non gli avesse annullato due reti. Romelu Lukaku è stato il mattatore della vittoria contro lo Slavia Praga che permette all’Inter di continuare a credere nel passaggio agli ottavi di Champions.
Con lui Lautaro, autore di due gol. La coppia si trova alla perfezione: si cercano, si scambiano assist. Soprattutto segnano a ripetizione. Lo fanno in campionato, ora hanno iniziato anche in Champions League. La vittoria con lo Slavia Praga ha accesso le speranze nerazzurre, quella eventuale con il Barcellona potrebbe sublimarle.
Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Lukaku ha parlato dell’intesa con Lautaro: “Vi posso dire una cosa che Lautaro credo ricorderà, glielo rivelai a luglio: il primo giorno in cui sono arrivato all’Inter ho parlato con lui e gli ho detto che ero qui per lavorare per la squadra, che avrebbe potuto segnare tantissimi gol con me.
Di fidarsi perché avrei lavorato anche per lui, e ovviamente avrei potuto poi segnare tanto anche io con lui. Quando facciamo i movimenti stiamo bene insieme e cresciamo insieme con la squadra. Stiamo giocando per la squadra e la squadra vince molte partite. Deve continuare così”, ha concluso Lukaku.