SPORT

Inter-Lazio, probabili formazioni: Immobile rischia?

La rifinitura ha insinuato il dubbio: Immobile in panchina con l’Inter? Il dubbio deriva dalle scelte di Inzaghi, che nelle ultime prove tattiche ha provato Correa in coppia con Caicedo per guidare l’attacco biancoceleste. Lecito quindi chiedersi se la formazione provata nella rifinitura sarà poi quella effettiva che scenderà in campo stasera contro l’Inter a San Siro.

È difficile però che Inzaghi possa rinunciare ad Immobile, che nonostante il plateale gesto di protesta a seguito della sostituzione è uno dei più in forma in casa Lazio. Col Parma è tornata al gol su azione all’Olimpico dopo quasi un anno, avrebbe potuto segnare ancora perché era in palla. Per questo si è infuriato quando Inzaghi lo ha fatto uscire. Il numero 17 biancoceleste dovrebbe essere quindi regolarmente in campo al fianco di Correa.

Inter, Vecino più di Barella

L’Inter cambierà poco con la Lazio rispetto alla vittoria del derby, con ogni probabilità attuerà un turnover massiccio a Marassi nel prossimo turno di campionato prima della gara in Champions con il Barcellona e lo scontro diretto con la Juventus.

Conte dà quindi spazio alla difesa titolare con De Vrij, Godin e Skriniar, a centrocampo l’unico dubbio con Vecino che parte davanti a Barella nel solito ballottaggio nella zona nevralgica del campo. In avanti invece dovrebbe giocare Lautaro Martinez al fianco di Lukaku. Di seguito le probabili formazioni in Inter e Lazio.

Aggiornamento 10:10

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Asamoah; Sensi, Lautaro Martinez; Lukaku.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.