Nell’Inter deve sgomitare per trovare qualche minuto, con la nazionale argentina sembra invece essere diventato il punto fermo dell’albiceleste nonostante l’agguerrita concorrenza. Lautaro Martinez è pronto a compiere il grande salto per diventare un attaccante prolifico e costante: “Sono contento, quando si viene convocati bisogna mettersi a disposizione con la maggior voglia e dedizione possibile.
Sono molto contento di essere un’altra volta qua, con il gruppo della Copa America. Sto bene, ma bisogna allenarsi per fare sempre meglio. Ho avuto un pre campionato breve ma intenso con l’Inter”.
Lautaro Martinez: “Che tridente con Messi e Aguero”
L’attaccante dell’Inter, ai microfoni di TYC Sports, ha parlato delle sue prestazioni con la maglia dell’Argentina: “Non mi aspettavo di giocare così tanto. Sono partito dalla panchina e poi ho trovato spazio tra i titolari, nonostante non avessi giocato molto con il club. Ma è andato tutto bene e questo mi dà fiducia. Un tridente Messi-Aguero-Lautaro sarebbe un sogno, sono giocatori con una grande storia e una carriera straordinaria.
Bisognerà lavorare di più per giocare tutti e tre insieme. Ora nell’Inter stiamo giocando con due punte, ma se vuoi giocare con tre attaccanti con queste caratteristiche c’è bisogno di sacrificio. Icardi? Da quello che so avrebbe preferito rimanere all’Inter”, ha concluso Lautaro.