Instagram non funziona questa sera, martedì 26 novembre 2019. Provando ad aprire la famosa app per smartphone Android e iOS, numerosi utenti hanno difficoltà a caricare i nuovi post, a visualizzare le Stories e a leggere i messaggi privati. Come riportato anche sul social network di micro blogging Twitter sotto l’hashtag #InstagramDown, infatti, numerosi utenti italiani iscritti a Instagram riportano il malfunzionamento dell’app.
L’app Instagram non funziona correttamente. Questa sera, 26 novembre 2019, poco dopo le ore 21 il social network di proprietà di Mark Zuckerberg ha iniziato a riportare problemi ed errori che impediscono agli utenti di caricare nuove foto e video e visualizzare le Instagram Stories. Problemi anche per Instagram Direct, numerosi utenti segnalano l’impossibilità di scrivere e leggere messaggi privati ricevuti all’interno dell’app.
Anche il servizio DownDetector.it in questi minuti sta ricevendo decine di report da parte degli utenti che confermano i problemi alla piattaforma, in particolare vengono segnalati errori nel caricamento dei messaggi privati (DM) e la possibilità di commentare e mettere like ai post caricati dalle persone che seguiamo.