Ha corso, si è mosso tanto, ha fatto da raccordo tra centrocampo e attacco. Paulo Dybala non è ancora al meglio della forma ma è sulla buona strada. La Joya contro il Brescia è stato uno dei più positivi, si abbassava per ricevere il pallone, innescava gli inserimenti dei centrocampisti.
Ha fraseggiato con Ramsey e provato la conclusione. Tutto bene, almeno fino alla fine del secondo tempo, quando è stato costretto ad uscire a causa di un problema fisico. Negli ultimi minuti della seconda frazione si è trascinato per il campo a causa di un dolore che lo ha costretto ad uscire, ora le sue condizioni sono da valutare in vista della gara con la Spal.
Sarri: “Speriamo di recuperare Dybala per la Spal”
Le condizioni di Dybala sono da valutare, verranno monitorate con gli esami del caso. Poi si deciderà se rischiarlo nella prossima gara. Con la Champions che incombe la Juve difficilmente rischierà di perdere giocatori, ma lo stop di Ronaldo potrebbe spingere i bianconeri a considerare ogni eventualità.
https://www.instagram.com/p/B2zxVr9oq4W/
Aggiornamento 9:00
Sarri aspetta con fiducia: “Dybala è uscito per un problema fisico, verrà valutato nei prossimi giorni. Speriamo possa esserci con la Spal”, ha detto l’allenatore bianconero al termine della gara con il Brescia. Una speranza che unisce i tifosi bianconeri, in attesa di vedere la vera Joya.